Attenzione, non rispondere a questa mail.

Se avete necessità di comunicare con noi utilizzate l'indirizzo segreteria.sipnei@gmail.com

---
Convegno Nazionale PNEI. Un successo al di là delle aspettative

Convegno Nazionale PNEI. Un successo al di là delle aspettative

Ecco un'anteprima dal convegno SIPNEI dello scorso 21 e 22 ottobre 2016 che si è tenuto a Roma dal titolo: "La PNEI per il rinnovamento della Psichiatria e della Psicoterapia". A breve il resto della documentazione completa.   Un successo al di là delle aspettative. Leggi il commento di Francesco Bottaccioli Foto di Rocco Casaluci

Leggi tutto.

---
conferenza autismo bari

Prima conferenza europea di ricerca biomedica e trattamento per l'autismo

1st European Conference of  Biomedical Research and Treatments for Autism Epidemia Autismo: Dalle sue origini ambientali alle possibili cure. 11 e 12 novembre 2016 Scarica la locandina Scarica la brocure  

Leggi tutto.

---

IL CONGRESSO PER IL RINNOVAMENTO DELLA PSICHIATRIA E DELLA PSICOTERAPIA: UN SUCCESSO AL DI LA' DELLE ASPETTATIVE

leggi il commento di Francesco Bottaccioli

---

PNEI NEWS IN REGALO

Gentile lettrice, gentile lettore della newsletter Sipnei,

con molto piacere le offriamo la possibilità di scaricare gratis l’intero ultimo numero della nostra rivista Pnei News, dove trova anche uno speciale dedicato al prossimo congresso sul rinnovamento della psichiatria e della psicoterapia.

La rivista, diretta da Francesco Bottaccioli, è un bimestrale a colori, graficamente gradevole, che offre 140 pagine all’anno di scienza e di esperienze cliniche controllate, scritte in linguaggio non iniziatico, accessibile a tutti i professionisti della cura e alle persone interessate.

Ogni numero ospita un’intervista a uno studioso di livello internazionale nel campo della PNEI, delle neuroscienze e delle cure integrate, tra questi: i pionieri della ricerca PNEI Robert Ader, Bruce McEwen e Hugo Besedovsky; i leader della ricerca nelle neuroscienze delle emozioni, dello stress e della neuroendocrinologia Joseph LeDoux, Andrew Steptoe, Esther Sternberg, George Chrousos e numerosi altri scienziati che portano avanti ricerche innovative.

La rivista è disponibile solo in abbonamento, nella forma cartacea e in PDF.

Per chi si abbona a 6 numeri offriamo il prezzo speciale di 20 euro per ricevere a casa la copia cartacea e 15 euro per riceverla sul computer in formato PDF.
L’offerta è valida fino al 30 ottobre 2016.

Per sottoscrivere l’abbonamento seguire questo link specificando nella causale “offerta speciale”.

Pnei News 3-4/2016, scaricalo gratis

---

SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK

---

SCARICA GRATIS L'APP SIPNEI

dal GOOGLE PLAY STORE