---

FORMAZIONE

Studiare PNEI all’Università dell’Aquila. Medici e psicologi insieme nel Master di secondo livello in Pnei e Scienza della cura integrata

Il 16 di Ottobre 2017 scadono i termini per iscriversi al Master di II Livello in Psiconeuroendocrinoimmunologia e scienza della cura integrata, giunto alla quinta edizione. Sono ormai un centinaio i professionisti sanitari, medici e psicologi, che hanno realizzato questa esperienza, unica per il livello della formazione scientifica e per il clima di collaborazione e amicizia che si instaura tra i discenti e tra loro e i docenti.

Una collaborazione che spesso prosegue oltre l’esperienza del Master, sia tra i diplomati sia tra loro e la Sipnei, partecipando attivamente ai congressi e collaborando con le riviste della Società scientifica.

I professionisti che escono dal Master, in qualità di esperti in Pnei e scienza della cura integrata, hanno quindi gli strumenti non solo per migliorare, in modo significativo, la qualità della propria attività clinica, ma anche per contribuire allo sviluppo del paradigma Pnei, che sta conquistando importanti riconoscimenti in ambito sanitario e universitario.

Non perdete questa occasione. L’Aquila è più vicina e facilmente raggiungibile di quello che si possa pensare.

Per informazioni di carattere didattico e anche logistico, approfittate della squisita gentilezza e della elevata competenza del coordinatore, prof. Mauro Bologna, che è anche il presidente Sipnei

mauro.bologna@univaq.it
Vi aspettiamo all'Aquila

Francesco Bottaccioli

---