Approvato il Master in PNEI dell’ Università di Torino in collaborazione con la SIPNEI

pubb. lunedì, 15 maggio, 2017


L’Università di Torino, su proposta del Dipartimento di Neuroscienze “Rita Levi Montalcini”, ha approvato in via definitiva l’istituzione del Master in PNEI che si realizzerà in collaborazione con la SIPNEI.

Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 15 settembre. Il costo del Master è di 1800 euro pagabili in due rate, di cui una all’ atto dell’iscrizione.

Le lezioni inizieranno nel mese di ottobre 2017 e si concluderanno nel mese di luglio 2018.

Al Master potranno iscriversi medici, psicologi, biologi, farmacisti e professionisti sanitari con laurea triennale. Per ulteriori informazioni segui i link

 

Programma

Modalità di iscrizione

Calendario delle lezioni

 

Aggiornamento:

Venerdì 27 ottobre all’Università di Torino prende il via la prima edizione del Master di I Livello in Pnei. I 50 Iscritti saranno accolti dal prof. Ezio Ghigo, Direttore della Scuola di Medicina e dal prof. Giovanni Abbate Daga, Direttore del Master, mentre il prof. Francesco Bottaccioli, Coordinatore del Comitato Scientifico, terrà la lezione inaugurale.

 

Le domande di iscrizione al master in Pnei risultano essere 58 !!! Un risultato al di là di ogni aspettativa che conferma il trend fortemente positivo della Pnei e della nostra Sipnei.

 

Aggiornamento
Il 27-28 Ottobre ha preso il via il Master di I Livello in PNEI con 50 iscritti: medici, psicologi, biologi, infermieri, fisioterapisti-osteopati e altre figure professionali, con i professori Francesco Bottaccioli e Giovanni Abbate Daga, rispettivamente coordinatore e direttore del Master, hanno iniziato un percorso di studi che si concluderà nell’estate del 2018. Nella foto, Francesco Bottaccioli nell’aula magna di Psichiatria dell’Università di Torino, tiene la sua lezione inaugurale.