Il 5 Novembre si sono chiuse le iscrizioni al Master di II Livello in Pnei e scienza della cura integrata che l’Università dell’Aquila da 8 anni consecutivi attiva con la collaborazione scientifica e didattica della SIPNEI. Quest’anno, comunica il coordinatore del Master, prof. Mauro Bologna, il numero delle domande di iscrizione si avvicina a 30.
Un grande successo, soprattutto in questi tempi di crisi, che ci sprona a intensificare i nostri sforzi per migliorare ancora la didattica rendendo la formazione post-laurea all’altezza delle nuove e complesse esigenze di cura che anche la pandemia segnala drammaticamente.
Sono aperte le iscrizioni al Master di II Livello in “Diagnosi e trattamento dei disturbi del comportamento alimentare” attivato dal Dipartimento di biomedicina della seconda Università di Roma. E’ previsto un insegnamento di Pnei. Francesco Bottaccioli è stato nominato membro del Comitato scientifico del Master.
Coordinatore: Prof.ssa Laura Di Renzo
Tel. 0672596855 email: laura.di.renzo@uniroma2.it
Comitato Scientifico
Il Comitato Scientifico ha funzioni di indirizzo generale del Master e di proposta. Ne fanno parte:
Prof.ssa Laura Di Renzo, Coordinatore del Master, Università degli studi di Roma Tor Vergata
Prof. Francesco Bottaccioli, Fondatore e Presidente onorario della Società Italiana di Psiconeuroendocrinoimmunologia (SIPNEI)
Prof. Antonino De Lorenzo, Direttore del Dipartimento di Biomedicina e Prevenzione, Università degli studi di Roma Tor Vergata
Prof. Giuseppe Merra, Università degli studi di Roma Tor Vergata