MASTER SIPNEI

SUCCESSO DI ISCRITTI AL MASTER IN PNEI ALL’ UNIVERSITÀ’ DELL’ AQUILA. OTTAVO CICLO

Il 5 Novembre si sono chiuse le iscrizioni al Master di II Livello in Pnei e scienza della cura integrata che l’Università dell’Aquila da 8 anni consecutivi attiva con la collaborazione scientifica e didattica della SIPNEI. Quest’anno, comunica il coordinatore del Master, prof. Mauro Bologna, il numero delle domande di iscrizione si avvicina a 30.

Un grande successo, soprattutto in questi tempi di crisi, che ci sprona a intensificare i nostri sforzi per migliorare ancora la didattica rendendo la formazione post-laurea all’altezza delle nuove e complesse esigenze di cura che anche la pandemia segnala drammaticamente.

 


UNIVERSITÀ DI ROMA TOR VERGATA. MASTER IN DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE

Sono aperte le iscrizioni al Master di II Livello in “Diagnosi e trattamento dei disturbi del comportamento alimentare” attivato dal Dipartimento di biomedicina della seconda Università di Roma. E’ previsto un insegnamento di Pnei. Francesco Bottaccioli è stato nominato membro del Comitato scientifico del Master.

Coordinatore: Prof.ssa Laura Di Renzo
Tel. 0672596855 email: laura.di.renzo@uniroma2.it

Comitato Scientifico
Il Comitato Scientifico ha funzioni di indirizzo generale del Master e di proposta. Ne fanno parte:
Prof.ssa Laura Di Renzo, Coordinatore del Master, Università degli studi di Roma Tor Vergata
Prof. Francesco Bottaccioli, Fondatore e Presidente onorario della Società Italiana di Psiconeuroendocrinoimmunologia (SIPNEI)
Prof. Antonino De Lorenzo, Direttore del Dipartimento di Biomedicina e Prevenzione, Università degli studi di Roma Tor Vergata
Prof. Giuseppe Merra, Università degli studi di Roma Tor Vergata

per info scarica la locandina


Don`t copy text!