SIPNEI Lazio: L’alimentazione come terapia

pubb. domenica, 27 Ottobre, 2019
Ultima modifica.


Sabato 30 Novembre 2019

La ricerca scientifica degli ultimi anni ha documentato che l’alimentazione non solo è efficace nella prevenzione e nel mantenimento della salute, ma è anche un fondamentale strumento terapeutico per le più diverse patologie, nervose, mentali, cardiovascolari e metaboliche, allergiche e autoimmuni, oncologiche, gastrointestinali, dermatologiche.

In questa Conferenza, che fa parte del ciclo di incontri scientifici gratuiti organizzati dalla sezione Lazio della Società Italiana di Psiconeuroendocrinoimmunologia, verranno presentate le evidenze scientifiche sulla dietoterapia di alcune patologie a largo impatto.

Evento gratuito aperto a tutti

Vedi il programma

 

SIPNEI Lazio: L’alimentazione come terapia 1L’evento 2007-279875  Ed. 1, con obiettivo formativo n°3 è stato accreditato ECM per n. 50 partecipanti.
Discipline accreditate:
MEDICO CHIRURGO (tutte le discipline); FARMACISTA (Farmacia territoriale, Farmacia ospedaliera); BIOLOGO; CHIMICO; PSICOLOGO (Psicologia, Psicoterapia); ASSISTENTE SANITARIO; DIETISTA; EDUCATORE PROFESSIONALE; INFERMIERE; INFERMIERE PEDIATRICO; OSTETRICA/O”.

 



Vedi la mappa