MASTER IN PNEI E SCIENZA DELLA CURA INTEGRATA, UNIVERSITA’ DELL’AQUILA LA SCADENZA PER L’ISCRIZIONE E’ PROROGATA AL 30 NOVEMBRE 2020.

pubb. mercoledì, 29 Luglio, 2020


Lunedì 5 Agosto 2019 / Sabato 30 Novembre 2019

Il termine per presentare domanda di iscrizione al Master di II Livello, riservato quindi ai laureati magistrali o vecchio ordinamento, in PNEI e scienza della cura integrata, che l’Università dell’Aquila offre per il 7° anno consecutivo in collaborazione con la SIPNEI, scade inderogabilmente il 15 dicembre 2019. Oltre questa data non sarà più possibile iscriversi.

Collegati direttamente per iscriverti online
https://www.univaq.it/section.php?id=1803&idmaster=199

La Direzione del Master è composta dai professori: Mauro Bologna (Patologia generale, coordinatore) Francesco Bottaccioli (PNEI), Grazia Cifone (Immmunologia), Rita Roncone (Psichiatria). Le lezioni inzieranno a Febbraio 2020 e si concluderanno a Dicembre dello stesso anno.

ISCRIVITI A UNA FORMAZIONE UNIVERSITARIA DI ALTO LIVELLO CHE RILASCIA UN TITOLO ACCADEMICO VERO, CHE FA PARTE DELLA FORMAZIONE UNIVERSITARIA DI TERZO LIVELLO, LA PIU’ ALTA.

Per informazioni sulla didattca e sulla logistica prof. Mauro Bologna mauro.bologna@univaq.it

 

Le lezioni inizieranno a febbraio e si concluderanno a dicembre 2020. La cadenza è mensile, venerdì e sabato, con uno stage di 5 giorni ai primi di settembre.

L’Aquila è raggiungibile da Roma con un efficiente servizio di Bus che in 100 minuti arrivano nelle vicinanze dell’Ateneo dove si svolgono le lezioni.

Per info: https://www.univaq.it/section.php?id=1803&idmaster=199

VEDI IL BANDO

VEDI LA SCHEDA INFORMATIVA MASTER PNEI 2L

Per ulteriori info anche di carattere logistico contattate il coordinatore del Master prof. Mauro Bologna mauro.bologna@univaq.it

Direzione: professori Mauro Bologna, Francesco Bottaccioli, Maria Grazia Cifone, Rita Roncone